NOVITA' 2016

Corsi di guida sicura in MOTO

NOVITA' 2016

Corsi di guida sicura in MOTO

NOVITA' 2016

Corsi di guida sicura in MOTO

Guida Sicura MOTOROASI PIEMONTE

Lasciatevi guidare dalla sicurezza e dal divertimento!

Benvenuti in Guida Sicura MotorOasi Piemonte,  struttura all'avanguardia in Italia e unica in Piemonte che da oltre 10 anni è impegnata nella diffusione della sicurezza stradale.

Nel mondo automotive si dedica alla formazione dei conducenti di ogni tipo di veicolo: auto, moto, suv, veicoli industriali e autobus; al noleggio della pista per test drive e test prodotto a Case automobilistiche, Produttori e aziende di settore e  alla organizzazione di convention ed eventi oltre ad attività di team building e incentive.

Guida Sicura MotorOasi è anche dotata di un Centro Mobile della Sicurezza Stradale, veicolo dotato di un motorhome hospitality con simulatori di crash test e di ribaltamento, che promuovere in forma itinerante la “cultura della strada” rivalutando l’efficacia educativa e preventiva della sicurezza stradale.

 
NOTIZIE IN EVIDENZA

Guida Sicura MotorOasi ha deciso di premiare i ragazzi che supereranno l'esame di maturità.
In che modo? Offrendo loro un corso di guida sicura!
Il corso è totalmente gratuito per chi ha ottenuto il diploma di maturità con il massimo dei voti (100/100).

Il corso di guida sicura in moto si rivolge a tutti i motociclisti che desiderano migliorare e approfondire la tecnica di guida, aumentare la conoscenza del proprio mezzo e avere un migliore controllo di fronte ad un imprevisto.

La finalità è quindi la sicurezza con una buona dose di divertimento!

Se cercate un regalo originale per un'occasione speciale ...
Scegliete un corso di guida sicura.
Ideale come idea regalo per lui, per lei, per il ragazzo neopatentato.

Suzuki regala un corso in pista della durata di due giorni con vitto e alloggio compresi a TUTTI i clienti neopatentati* che acquisteranno Alto, Splash 1.0, Swift DDiS, Swift Sport e Jimny entro il 29/02/2016 (fino ad esaurimento disponibilità).

Mezza giornata per prove di guida sicura con autovetture e una divertente competizione su go kart.
Un'esperienza unica... Divertimento assicurato!!!

Sabato 09 luglio 2016 a partire dalle ore 09.00 presso il Centro di Guida Sicura MOTOROASI si terrà il GOING DAY per la presentazione del “Going Free Moving”, il rivoluzionario sistema per muoversi in totale libertà, superando qualsiasi ostacolo e apprezzando davvero ciò che ci circonda. Il programma prevede ...

X


Powered by Mk Media - Sitemap - rss RSS